Radio Immagina

Radio Immagina
Immagina, la radio! Ci siamo dal 20 gennaio a partire dalle 8.00. Il numero whatsapp per intervenire e partecipare in diretta è ➡️342.1426902.

Iscriviti alla newsletter del pd piemonte.

Iscriviti alla newsletter del pd piemonte.
Clicca sull'immagine

venerdì 20 settembre 2013

Riparte il seminario del Pd per fornire idee al partito

Il nostro traballante Paese ha sempre più bisogno dell'impegno di noi tutti. Il Seminario del Partito Democratico astigiano è pronto a ripartire, aperto a tutte le persone che intendono discutere, insegnare, fare e imparare confrontandosi tra loro. Ci ritroviamo quindi il 25 settembre 2013 alle ore 18.00, presso la sede del Partito in Piazza Statuto 1- Asti, per scegliere insieme i temi di interesse della città di Asti e dell'astigiano che man mano svilupperemo nel corso delle successive sessioni. Lo scopo, oltre a quello dell'arricchimento culturale/ personale, è quello di fornire al Partito e ai suoi amministratori suggerimenti ed idee, al fine di poter amministrare sempre meglio e di contribuire ad uscire da questa grave crisi economica e occupazionale che tanto colpisce. Vi aspettiamo!

0 commenti:

Posta un commento

Rispettiamo la libertà di opinione, e siamo aperti a critiche e obiezioni. I commenti che contengono insulti, volgarità e pubblicità verranno cancellati.

Ricorda di selezionare un profilo prima di scrivere il tuo commento!