Radio Immagina

Radio Immagina
Immagina, la radio! Ci siamo dal 20 gennaio a partire dalle 8.00. Il numero whatsapp per intervenire e partecipare in diretta è ➡️342.1426902.

Iscriviti alla newsletter del pd piemonte.

Iscriviti alla newsletter del pd piemonte.
Clicca sull'immagine

martedì 20 novembre 2018

Servizio di ascolto e assistenza per i disabili ed i loro familiari

Il Partito democratico Astigiano si arricchisce con un nuovo servizio di ascolto e assistenza per i disabili ed i loro familiari. A partire dal martedi 27 novembre e cosi per tutti i martedi dalle 15 alle 17 cittadini di Asti e Provincia, iscritti e non, potranno rivolgersi presso la sede di Corso Casale 162, Telef. 0141593217 per avere informazioni sulle prestazioni sanitarie, sui servizi sociali, per segnalare necessità di assistenza e per essere aiutati nel disbrigo delle pratiche, ma anche solo per condividere esperienze o richiedere consigli sulla pratica delle incombenze quotidiane. A curare il servizio sarà Vincenzo Soverino. Già consulente del Comune quando era sindaco Brignolo, attuale Vice Presidende Nazionale AISLA. “Siamo veramente orgogliosi di poter contare sulla collaborazione di Vincenzo Soverino, un amico e una persona dotata di grande umanità e esperienza; i valori di cui è portatore e la sua ampia esperienza nei campi del volontariato e della disabilità ne fanno la persona più adatta per comprendere e farsi portatore delle istanze dei più deboli” Pino Goria Segretario Provinciale Mario Mortara Coordinatore Circolo di Asti

0 commenti:

Posta un commento

Rispettiamo la libertà di opinione, e siamo aperti a critiche e obiezioni. I commenti che contengono insulti, volgarità e pubblicità verranno cancellati.

Ricorda di selezionare un profilo prima di scrivere il tuo commento!