Radio Immagina

Radio Immagina
Immagina, la radio! Ci siamo dal 20 gennaio a partire dalle 8.00. Il numero whatsapp per intervenire e partecipare in diretta è ➡️342.1426902.

Iscriviti alla newsletter del pd piemonte.

Iscriviti alla newsletter del pd piemonte.
Clicca sull'immagine

lunedì 17 dicembre 2018

ELEZIONE SEGRETARIO REGIONALE: I RISULTATI E IL COMMENTO DI SERGIO CHIAMPARINO

Ecco i risultati definitivi delle votazioni per l'elezione del segretario PD regionale. Votanti: 13077 Mauro Marino: 41,52% Paolo Furia: 35,97% Monica Canalis: 22,51% Dichiarazione del Presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino sulle primarie del PD piemontese: "Non è affatto da sottovalutare che oltre 13 mila persone siano andate a votare, anche se evidentemente nel calo della partecipazione rispetto a quattro anni fa incide un clima politico molto diverso da allora, come dimostrano le difficoltà del PD a livello nazionale. Non bisogna nascondersi le difficoltà, ma sfido a dimostrare che ci sia un'altra formazione politica in grado di portare più di 13 mila persone alla vigilia di festività importanti a pronunciarsi sulla scelta del proprio segretario regionale. Visti gli esiti, mi auguro che sulla base dello statuto si trovi rapidamente una soluzione la più ampiamente unitaria, tale da rafforzare il lavoro che stiamo facendo per costruire una alleanza per il sì al Piemonte che dice sì, contro chi vuole mettere il Piemonte in un angolo".

0 commenti:

Posta un commento

Rispettiamo la libertà di opinione, e siamo aperti a critiche e obiezioni. I commenti che contengono insulti, volgarità e pubblicità verranno cancellati.

Ricorda di selezionare un profilo prima di scrivere il tuo commento!