Radio Immagina

Radio Immagina
Immagina, la radio! Ci siamo dal 20 gennaio a partire dalle 8.00. Il numero whatsapp per intervenire e partecipare in diretta è ➡️342.1426902.

Iscriviti alla newsletter del pd piemonte.

Iscriviti alla newsletter del pd piemonte.
Clicca sull'immagine

venerdì 19 aprile 2019

PRESENTAZIONE LISTA PD ELEZIONI EUROPEE

Mercoledì 24 aprile, alle 11,30 al caffè Pastis di Piazza Emanuele Filiberto a Torino, il Partito Democratico presenterà i candidati piemontesi alle Elezioni Europee, un appuntamento cui parteciperà anche il capolista della circoscrizione Nord-Ovest Giuliano Pisapia. Verranno discusse le proposte chiave del programma per una nuova Europa, verde, giusta e democratica. A rappresentare il Piemonte nelle liste del Partito Democratico sono Ivana Borsotto, cuneese ed esperta di cooperazione internazionale, Mercedes Bresso, economista e parlamentare europea uscente, Giuliano Faccani, neurochirurgo, primario del CTO di Torino, Anna Mastromarino, professore di diritto pubblico comparato dell'Università di Torino, Enrico Morando, alessandrino e già viceministro dell'Economia e Daniele Viotti, alessandrino, parlamentare europeo uscente. I sei candidati piemontesi, che rappresentano mondi e territori diversi, dialogheranno con l'ex sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, designato capolista. La conferenza stampa verrà presentata dal segretario del Pd Piemonte, Paolo Furia e da Michele Miravalle, responsabile Europa del Pd Piemonte. La giornata di Giuliano Pisapia proseguirà a Settimo Torinese con un incontro alle ore 15 a sostegno della candidata sindaca Elena Piastra.

0 commenti:

Posta un commento

Rispettiamo la libertà di opinione, e siamo aperti a critiche e obiezioni. I commenti che contengono insulti, volgarità e pubblicità verranno cancellati.

Ricorda di selezionare un profilo prima di scrivere il tuo commento!