giovedì 23 maggio 2013

Tavola Rotonda: il Ruolo delle Fondazioni Bancarie sul Territorio

LUNEDI’ 27 MAGGIO ORE 18.00

Ridotto del Teatro Alfieri
Via al Teatro - Asti

Il Partito Democratico di Asti e provincia promuove e organizza una Tavola Rotonda dal titolo “Il ruolo delle fondazioni bancarie sul territorio” per lunedì 27 maggio alle ore 18.00 presso il Ridotto del Teatro Alfieri ad Asti.

con

Fabrizio PALENZONA, vice presidente Unicredit
Aldo BONOMI, sociologo, direttore Consorzio Aaster
Michele MAGGIORA, presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Asti
Antonio FASSONE, consigliere Fondazione Sviluppo e Crescita CRT
Marco GORIA, presidente Fondazione Goria

Il Sindaco Fabrizio BRIGNOLO porterà i saluti della Città di Asti.

Modera Francesca FERRARIS, Segretaria Provinciale PD.

“Abbiamo voluto creare l’occasione di un dibattito serio sul tema delle fondazioni bancarie e sul fondamentale ruolo che svolgono, oggi più che mai, sul territorio di riferimento. È necessario che gli amministratori e gli attori economici locali condividano strumenti e obiettivi per arrivare a un progetto di sviluppo che guardi al territorio nella sua complessità” afferma Francesca Ferraris “I nostri autorevoli ospiti sapranno offrirci analisi precise e chiavi di lettura importanti, che come PD sapremo tenere in considerazione per i progetti e i percorsi su cui stiamo lavorando”.
“Un appuntamento importante per fare chiarezza su un tema che troppo spesso viene trattato con superficialità” aggiunge Riccardo Fassone.

Tutti sono invitati a partecipare!

0 commenti:

Posta un commento

Rispettiamo la libertà di opinione, e siamo aperti a critiche e obiezioni. I commenti che contengono insulti, volgarità e pubblicità verranno cancellati.

Ricorda di selezionare un profilo prima di scrivere il tuo commento!