Radio Immagina

Radio Immagina
Immagina, la radio! Ci siamo dal 20 gennaio a partire dalle 8.00. Il numero whatsapp per intervenire e partecipare in diretta è ➡️342.1426902.

Iscriviti alla newsletter del pd piemonte.

Iscriviti alla newsletter del pd piemonte.
Clicca sull'immagine

giovedì 30 maggio 2013

FESTADEM 2013 - Official Video

La Festa Democratica del PD di Asti e Provincia



28-29-30 GIUGNO 2013
Circolo Way Assauto
Corso Pietro Chiesa, 20 - Asti

YOU CAN CALL ME PD

"Buona sera, Asti. 
Prima di tutto vi preghiamo di scusarci per questa breve richiesta di attenzione. Come molti di voi anche noi del PD di Asti apprezziamo la discussione politica quotidiana, la sicurezza che ci donano valori ed idee, la tranquillità della ripetizione dell'azione politica tradizionale. Ne godiamo quanto chiunque altro. Ma nello spirito di tali valori ed azioni, affinché gli eventi importanti ma deleteri del nostro recentissimo passato (parlamentare), generalmente associati dai nostri avversari politici alla nostra implosione (se la sognano...), vengano cancellati con una bella iniziativa ricca di dibattiti e divertimento, abbiamo pensato che avremmo potuto dare risalto alla nostra voglia di ripartire più forti che mai sottraendo un po' di tempo alla politica quotidiana, per sederci ad una Festa Democratica e fare due chiacchiere. Alcuni vorrebbero vederci sparire dalla scena politica, altri vorrebbero far credere che non siamo più un partito credibile. Perché? Perché, mentre il facile slogan può sostituire il dialogo, le parole, le idee e le proposte non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per fare della buona politica, per risolvere i problemi della vita reale. E per fare del dialogo il mezzo di soluzione dei problemi serve avere un partito che discute, elabora contenuti e si confronta con le persone, tutte cose che negli ultimi tempi la politica ha smesso di fare. Com'è accaduto? Di chi è la colpa? Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri, ma ancora una volta, a dire la verità, a tutti noi tocca guardarsi nel proprio specchio interiore. Durante questa nostra Festa Democratica vogliamo ricordare a tutti che l'equità sociale, la giustizia, i diritti dei più deboli sono più che parole: sono prospettive. Quindi, se vedete ciò che vediamo noi, se la pensate come la pensiamo noi, e se siete alla ricerca di risposte e di proposte ricche di contenuti come lo siamo noi, vi chiediamo di mettervi al nostro fianco e di partecipare numerosi alla FESTA DEMOCRATICA del PD di Asti e Provincia (FESTADEM2013) e insieme offriremo alla nostra città una tre giorni (28-29-30 giugno 2013) che non verrà mai più dimenticata! VI ASPETTIAMO!"

Il PD di Asti e Provincia

0 commenti:

Posta un commento

Rispettiamo la libertà di opinione, e siamo aperti a critiche e obiezioni. I commenti che contengono insulti, volgarità e pubblicità verranno cancellati.

Ricorda di selezionare un profilo prima di scrivere il tuo commento!