Radio Immagina

Radio Immagina
Immagina, la radio! Ci siamo dal 20 gennaio a partire dalle 8.00. Il numero whatsapp per intervenire e partecipare in diretta è ➡️342.1426902.

Iscriviti alla newsletter del pd piemonte.

Iscriviti alla newsletter del pd piemonte.
Clicca sull'immagine

mercoledì 10 luglio 2019

Partecipa al sondaggio : "La questione ambientale ad Asti"

Grazie all’attività di tanti giovani, finalmente la questione ambientale sta ritornando di grande attualità tra la gente. La politica, invece, sembra non aver ancora ben compreso che , avanti di questo passo lasceremo alle prossime generazioni un pianeta invivibile. Nelle Agende delle amministrazioni locali, salvo rare eccezioni, la questione ambientale è relegata agli ultimi posti, nonostante le rilevazioni della qualità di aria, acqua ecc. rimandino dati preoccupanti. Nella nostra città il problema più urgente è indubbiamente quello legato alla qualità dell’aria; traffico, smog da riscaldamento, conformazione geografica relegano Asti costantemente ai primi posti in Piemonte per superamento dei limiti di ozono e PM10. Come Partito Democratico Astigiano sentiamo il dovere di dare il nostro contributo per invertire la situazione; non si può restare inermi di fronte ad una tale situazione che non potrà non avere ripercussioni sulla salute della gente. Per questo abbiamo deciso di partire con un grande sondaggio che ci aiuterà a capire la reale percezione degli astigiani sulla questione ambientale. Per partecipare è sufficiente cliccare su link seguente indagine sull'ambiente , oppure recarsi alla sede di C.so Casale, nei giorni di apertura, inoltre sabato 20 luglio dalle h 10,30 alle h 12,30 sarà allestito un banchetto in zona Portici Anfossi dove sarà possibile compilare il questionario. La consultazione avrà termine il 30 di settembre. I risultato del sondaggio verranno messi a disposizione della collettività, e utilizzati come base per una conferenza sull’Ambiente che speriamo di poter organizzare entro fine 2019, con tutte le associazioni che si occupano a vario titolo di ambiente per elaborare insieme una serie di proposte concrete.
Il Segretario cittadino PD di Asti,
Mario Mortara.

0 commenti:

Posta un commento

Rispettiamo la libertà di opinione, e siamo aperti a critiche e obiezioni. I commenti che contengono insulti, volgarità e pubblicità verranno cancellati.

Ricorda di selezionare un profilo prima di scrivere il tuo commento!