Radio Immagina

Radio Immagina
Immagina, la radio! Ci siamo dal 20 gennaio a partire dalle 8.00. Il numero whatsapp per intervenire e partecipare in diretta è ➡️342.1426902.

Iscriviti alla newsletter del pd piemonte.

Iscriviti alla newsletter del pd piemonte.
Clicca sull'immagine

domenica 19 marzo 2017

Cortili Animati

Le associazioni culturali hanno tempo fino al 31 marzo per candidarsi a gestire la prossima estate gli spazi messi a disposizione dal Comune. Saranno aumentati gli spazi messi a disposizione per attività musicali e culturali nel cuore del centro storico. La Giunta municipale ha, infatti, deliberato di ripetere per il terzo anno consecutivo l’iniziativa "Cortili animati". Al cortile del Municipio e a quello di Palazzo Ottolenghi,quest’anno si aggiunge infatti anche il Giardino Guglielminetti, all’interno di Palazzo Alfieri e l’arena del Boschetto dei Partigiani. “Questa iniziativa –spiega il sindaco Brignolo- è anche un’occasione per avvicinare sempre di più i giovani ai musei e ai nostri gioielli storici”.

0 commenti:

Posta un commento

Rispettiamo la libertà di opinione, e siamo aperti a critiche e obiezioni. I commenti che contengono insulti, volgarità e pubblicità verranno cancellati.

Ricorda di selezionare un profilo prima di scrivere il tuo commento!