Radio Immagina

Radio Immagina
Immagina, la radio! Ci siamo dal 20 gennaio a partire dalle 8.00. Il numero whatsapp per intervenire e partecipare in diretta è ➡️342.1426902.

Iscriviti alla newsletter del pd piemonte.

Iscriviti alla newsletter del pd piemonte.
Clicca sull'immagine

giovedì 11 ottobre 2018

ELEZIONI PROVINCIALI

Il Centrodestra é orientato a definire autonomamente una lista di candidati per il rinnovo del Consiglio provinciale previsto per il prossimo 31 ottobre. Il PD, volendo contribuire responsabilmente alla difficile amministrazione provinciale, ha apprezzato l'idea proposta circa due settimane fa dal Presidente di comporre una lista di 10 amministratori comunali delle diverse zone del territorio provinciale. Il successivo confronto col Centrodestra non ha però consentito di convenire condizioni soddisfacenti, cioè fondando la lista su riconosciute espressioni di ciascuna zona. Il PD mantiene pertanto ferma la necessità di riconoscere nella lista una giusta rappresentanza a ciascuna zona. Asti, 9 ottobre 2018 Pino Goria, segretario provinciale PD

0 commenti:

Posta un commento

Rispettiamo la libertà di opinione, e siamo aperti a critiche e obiezioni. I commenti che contengono insulti, volgarità e pubblicità verranno cancellati.

Ricorda di selezionare un profilo prima di scrivere il tuo commento!